GLYCOLIC 15
Gel idrofilo con il 15% di acido glicolico tamponato a pH 3,6. Raggiunge gli stati più profondi dell’epidermide esplicando la sua azione esfoliante, schiarente e depigmentante. Trattamento di melasma, cloasma, iperpigmentazione degli strati profondi dell'epidermide.
Si consiglia di effettuare le prime sedute lasciando in posa per 20 minuti. Successivamente i tempi possono essere prolungati fino a tutta la notte. Idratare sempre come da protocollo suggerito per le diverse esigenze.
Proteggere le parti esposte con una efficace protezione solare
Aqua, Glycolic Acid, Glycerin, Cellulose Gum, Phenoxyethanol, Disodium EDTA, Ammonium Hydroxide.
Si consiglia di effettuare le prime sedute lasciando in posa per 20 minuti. Successivamente i tempi possono essere prolungati fino a tutta la notte. Idratare sempre come da protocollo.
L'acido glicolico è una molecola notoriamente fotosensibilizzante. Al mattino è necessario proteggere le parti esposte con una protezione solare molto alta.
L'acido Glicolico ha la molecola più piccola tra tutti gli alfa idrossiacidi così da poter penetrare fino agli strati più prondi dell'epidermide. La formula a pH 3,6 tamponato, permette di prolungare i tempi di posa fino a tutta la notte. Esfoliante ed elasticizzante profondo, stimola i fibroblasti alla produzione di tessuto nuovo e collagene. La pelle, decappata e purificata, respira, prendendo nuova luce ed uniformità